Hill House: Netflix rinnova la serie per una seconda stagione come The Haunting of Bly Manor

The Haunting Of Hill House

Hill House tornerà a terrorizzarci su Netflix per una seconda stagione ma sarà diversa dalla prima e non si chiamerà più The Haunting of Hill House.

Hill House è stata rinnovata da Netflix per una seconda stagione e ora si chiamerà The Haunting of Bly Manor

Il colosso dello streaming ha rinnovato la serie TV di genere horror firmata da Mike Flanagan che tornerà al timone dello show.

Tuttavia, come anticipato qualche mese fa, non rivedremo la famiglia Crain e i suoi componenti come protagonisti, dato che la seconda stagione si intitolerà The Haunting of Bly Manor (trasformando lo show in una serie antologica) e sarà basata su “Il giro di vite” (The Turn of the Screw), il racconto dell’orrore del 1898 scritto da Henry James.

Visto il grande successo della prima stagione di The Haunting of Hill House, dalle parti di Scotts Valley sono entusiasti di aver raggiunto un accordo pluriennale con i produttori esecutivi Mike Flanagan e Trevor Macy, come ammesso dalla stessa Cindy Holland, responsabile dei contenuti originali di Netflix:

Mike e Trevor sono magistrali nel creare storie autenticamente spaventose che lasciano il pubblico inchiodato alla poltrona senza poter distogliere lo sguardo da ciò che vedono.

Siamo entusiasti di continuare la nostra partnership con loro nella serie The Haunting e in altri progetti futuri.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Mashable

Leggiamo altro?
The Mandalorian
The Mandalorian è letale, nella prima clip della serie TV di Star Wars
>