Harry Potter: in arrivo la cioccorana peluche per i potterhead attenti alla linea!

cioccorana peluche harry potter

Il problema delle cioccorane di Harry Potter è che sono, appunto, “ciocco“-rane. Resistere alla tentazione di mangiarle è inutile, prima o poi si ritroveranno sempre a nuotare nei nostri stomaci.

In arrivo una cioccorana peluche da Harry Potter per tutti i potterhead bisognosi di tenerezza ma sempre attenti alla linea

La cioccorana peluche ora in preordine su Merchoid potrebbe finalmente cambiare le cose poiché, nonostante l’aspetto potrebbe invogliarvi a darle un morso, si tratta di una cioccorana non commestibile, adagiata su un cuscino a forma di confezione delle magiche rane viste nel film di Warner Bros.

Grazie ad una cerniera il cuscino diventa anche la custodia del peluche, che purtroppo non è però accompagnato dalla figurina di Albus Silente o di quelle di altre streghe o maghi famosi (non penserete mica che possano stare lì dentro tutto il giorno, no?)

Realizzata sotto licenza ufficiale, la cioccorana peluche ha una dimensione di 30cm x 21cm x 11cm, mentre il cuscino misura 36cm x 36cm x 11cm, ed è venduta in preordine, in quantità limitate, al prezzo di 41,99€, con spese di spedizione gratuite verso l’Italia e diritto di recesso in 100 giorni.

Per chi preferisce invece una replica fedele al 100% all’originale, ma sempre non commestibile, esiste anche una versione squishy (con tanto di figurina) della cioccorana in questione. La potete trovare QUI, al prezzo di 18,99€ sempre con spese di spedizione gratuita.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!