Harry Potter: in arrivo la cioccorana peluche per i potterhead attenti alla linea!

cioccorana peluche harry potter

Il problema delle cioccorane di Harry Potter è che sono, appunto, “ciocco“-rane. Resistere alla tentazione di mangiarle è inutile, prima o poi si ritroveranno sempre a nuotare nei nostri stomaci.

In arrivo una cioccorana peluche da Harry Potter per tutti i potterhead bisognosi di tenerezza ma sempre attenti alla linea

La cioccorana peluche ora in preordine su Merchoid potrebbe finalmente cambiare le cose poiché, nonostante l’aspetto potrebbe invogliarvi a darle un morso, si tratta di una cioccorana non commestibile, adagiata su un cuscino a forma di confezione delle magiche rane viste nel film di Warner Bros.

Grazie ad una cerniera il cuscino diventa anche la custodia del peluche, che purtroppo non è però accompagnato dalla figurina di Albus Silente o di quelle di altre streghe o maghi famosi (non penserete mica che possano stare lì dentro tutto il giorno, no?)

Realizzata sotto licenza ufficiale, la cioccorana peluche ha una dimensione di 30cm x 21cm x 11cm, mentre il cuscino misura 36cm x 36cm x 11cm, ed è venduta in preordine, in quantità limitate, al prezzo di 41,99€, con spese di spedizione gratuite verso l’Italia e diritto di recesso in 100 giorni.

Per chi preferisce invece una replica fedele al 100% all’originale, ma sempre non commestibile, esiste anche una versione squishy (con tanto di figurina) della cioccorana in questione. La potete trovare QUI, al prezzo di 18,99€ sempre con spese di spedizione gratuita.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Il principe cerca moglie nike
Il principe cerca moglie: Nike presenta le sneaker ispirate al film del 1988