The World Anvil e Black Box Games insieme per Evolution Pulse Rinascita

Solo meno di un mese fa The World Anvil e Black Box Games avevano annunciato la loro collaborazione per un nuovo gioco di ruolo. Oggi il progetto è stato finalmente svelato: i due team pubblicheranno Evolution Pulse Rinascita.

Evolution Pulse Rinascita è la nuova ambientazione nata dalla collaborazione tra The World Anvil e Black Box Games che uscirà ufficialmente al Lucca Comics and Games 2019

Evolution Pulse Rinascita è un’ambientazione inedita che si aggiunge al setting già pubblicato da Black Box Games, Evolution Pulse.

Questo nuovo manuale riscrive l’oscuro mondo futuristico del suo predecessore, raccontando però la storia in ottica Hekath, esseri superiori di un mondo antico. In questo nuovo volume, la Rinascita è rappresentata proprio dagli Hekath che ora sono divinità a cui gli esseri umani sono asserviti.

Vi fu un’epoca in cui l’uomo era padrone di questo mondo, lottando per la supremazia e costruendo imperi e città.

Un tempo in cui grandi condottieri, come il mio signore Alessandro il Conquistatore, misero in ginocchio gran parte dei regni conosciuti. Forte del sangue dei falsi Dèi, Alessandro ci guidò fino al santuario di Amon, dove – narrava la leggenda – risiedevano i Daeeva, oracoli capaci di scorgere oltre il velo dell’oscurità. Dopo un lungo viaggio e innumerevoli insidie, giungemmo a Marsa Maruth, dove il grande condottiero poté infine ottenere vaticinio.

Fu così che le enigmatiche figure donarono al mio re Kunuk Sarrum, l’oscuro sigillo della realtà. Accecati dal potere, aprimmo la nera scatola, portando al nostro cospetto il vero Imperatore, una divinità reale e tangibile, a capo di coloro che riposano nei recessi del Simtum, l’eco del fato di ogni essere vivente. Il grande Imperatore levò le mani al cielo e appose su di noi la sua benedizione, l’Igisum Duga, il soffio della nuova vita, un cuore pulsante di energia oscura. Un sacrificio e un dono allo stesso tempo.

Il mondo cambiò, ogni terra conobbe il volto dei Divini e la loro volontà per bocca delle Voci. Così narra la Genesi del Simtum, e così sarà nei secoli a venire, all’ombra del regno del grande Imperatore, verso la rinascita di tutto il genere umano.

Evolution Pulse Rinascita è un’ambientazione compatibile con un un nuovo sistema di gioco, il MONAD Echo.

Per tutti coloro che non vedono l’ora di saperne di più su questa nuova ambientazione e sul MONAD Echo, l’appuntamento è per il Modena Play 2019 di aprile, dove sarà possibile testare il gioco in anteprima. Io di certo non mancherò all’appuntamento!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...