Death Stranding già in preordine su Amazon con l’uscita prevista per fine 2020

death stranding

Di Death Stranding sappiamo ancora davvero poco e le poche informazioni disponibili si contano con il contagocce.

I pochi trailer sono davvero enigmatici, ma nonostante ciò pare che il buon Kojima stia lavorando sodo per portare a compimento la sua prima opera al di fuori di Konami.

Non abbiamo ancora una data sicura per l’uscita del titolo, ma Amazon sembra aver messo le mani avanti, dando la possibilità di effettuare il pre-ordine di Death Stranding!

Amazon apre i preordini di Death Stranding indicando il 31 dicembre 2020 come data d’uscita

Sì, è vero, molto spesso non significa nulla (se pensate che ci sono persone che preordinarono Kingdom Hearts 3 diversi anni fa); tuttavia, è stato messo un indicativo place holder al 31 Dicembre 2020, cosa che non ha nemmeno The Last Of Us 2, il quale è stato garantito in uscita entro la fine di quest’ anno.

Una delle volontà di Hideo Kojima è sempre stata quella di far uscire Death Stranding nell’anno in cui è ambientato Akira, ovvero il 2019, tuttavia l’indicazione di Amazon sembra contraddire la cosa.

Sarà solo un’indicazione generica da parte del colosso dell’e-commerce per poi, successivamente, anticipare la data non appena ce ne sarà una ufficiale?

Non ci resta che attendere speranzosi, magari cautelandoci ed effettuando il preorder del gioco.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Pandemic ora è anche su console: disponibili le versioni per Xbox e Nintendo Switch