Love, Death & Robots: ecco il primo trailer della serie Netflix di David Fincher e Tim Miller

Love, Death & Robots

È finalmente approdato online il primo trailer di Love, Death & Robots, la serie antologica animata annunciata da Netflix il mese scorso composta da brevi storie animate, che spaziano tra generi diversi: fantascienza, fantasy, horror e comedy.

Ecco il primo, psichedelico e affascinante, trailer di Love, Death & Robots, la serie animata di Netflix in arrivo il prossimo mese di di marzo

Latticini senzienti, soldati licantropi, robot impazziti, mostri della spazzatura, cacciatori di taglie cyborg, ragni alieni e demoni infernali assetati di sangue: li troverai tutti nelle diciotto storie animate NSFW.

La serie, presentata da David Fincher e Tim Miller, debutterà sulla piattaforma di video on demand di Netflix solamente il prossimo 18 marzo ma già oggi, grazie al trailer, l’hype salirà alle stelle.

Dategli uno sguardo qui sotto:

David Fincher, Tim Miller, Jennifer Miller e Josh Donen sono i produttori esecutivi. Love, Death & Robots unisce creatori di prima classe del mondo dell’animazione e storie accattivanti per la prima serie antologica composta da brevi storie animate, un’esperienza di visione viscerale, unica.

Ogni episodio della serie avrà una durata compresa tra i 5 e i 15 minuti, avrà uno stile unico (dallo stile tradizionale in 2D al 3D photo-real CGI, sarà creato da un team diverso di registi provenienti da tutto il mondo e sarà rivolto ad un pubblico adulto.

Leggiamo altro?
Lupin III: The First
Lupin III: The First, online anche il trailer italiano del film