Star Wars IX: Anthony Daniels (C-3PO) continua a pubblicare tweet misteriosi!

star wars c3-po

Anthony Daniels, lo storico interprete del droide protocollare più pignolo della Galassia nel franchise di Star Wars, non ha certo bisogno di grosse presentazioni.

Il suo feed Twitter, però, probabilmente ha bisogno di un esorcista.

Anthony Daniels continua a stuzzicare (provocare?) i fan in fremente attesa di Episodio 9, con una serie di tweet incomprensibili

L’ultimo dei quali sembra veramente partorito dalla mente in avaria della sua “controparte” robotica:

Traducendo, per quanto possibile, il contenuto del tweet, viene fuori una roba simile:

…Il segnale è svanito… ma ora più… stelle luminose… poiché PALEIO… svanendo… N… svanendo… potrebbe/potremmo essere sulla strad… verso la rispost… svanendo… Devo fare un aggiornamento di sistema… Finirà mai tutto questo… ROBOT… ERROR… dovrei controllare… REBOOT… PAL… è la vostra unica speranz… svanendo… saper…

Ora, prima di azzardare ipotesi sul possibile uso di sostanze psicotrope da parte del settantaduenne britannico, è d’uopo dare un’occhiata ai tweet che hanno preceduto questo, per circostanziare quella che, molto probabilmente, è solo una manovra pubblicitaria legata alla promozione di Episodio IX.

La settimana scorsa Daniels ha postato il seguente messaggio:

Anche qui, procediamo a tradurre questa sorta di stream of consciousness apparentemente senza senso:

Tutti -a parte uno- stanno guardando dalla parte sbagliata…ma si sta avvicinando…Strepitoso…non sembra proprio avere la forma di un trailer o del titolo di un film…non vedo né una X né altro…oh, il segnale è svanito…ma sono sicuro che tornerà…cosa potrà mai essere…restate sintonizzati…io di sicuro lo farò

Anche questo messaggio, leggermente più coeso dal punto di vista grammaticale, è stato preceduto da un tweet oscuro e seguito da un altro messaggio ancora meno comprensibile; nello specifico i due tweet recitavano le seguenti frasi:

Ma che strano. Sto ricevendo immagini di qualcosa di meraviglioso che sta viaggiando attraverso i decenni, lo spazio ed il tempo, verso di noi. Sta per entrare in contatto con gli abitanti di questo pianeta per portare il suo messaggio. Cosa potrebbe essere? Dovrei temerlo? Dovreste temerlo anche voi? Rimanete sintonizzati!

Ma anche:

Devo riposarmi. Prima di cadere a pezzi…ma, un momento…un momento…sto ricevendo un messaggio da…T…R…A…V…….Oh…il segnale sta svanendo…torna indietro…Quello che l’ha presa/indovinata/afferrata?

Chi sarà TRAV? E a chi si riferisce con l’ultima frase? Ad un utente che ha indovinato il contenuto segreto dei suoi strampalati messaggi?

Non resta che attendere nuovi sviluppi, mentre ci consumiamo il cervello alla ricerca di nuovi indizi.

E voi? Pensate di essere riusciti a decifrare questi enigmi? Se sì, scriveteci qui sotto e sui nostri canali social!