Serpentarium svela l’uscita del suo nuovo GdR: L’ultima Bomba!

serpentarium l'ultima bomba

La casa editrice Serpentarium ha annunciato l’uscita del suo nuovo gioco di ruolo: L’ultima Bomba. Un GdR definito Fantasy-Postatomico-Anni ’80 e che verrà presentato al Lucca Comics and Games 2019!

Serpentarium ha svelato il nome del suo prossimo gioco di ruolo in uscita al Lucca Comics and Games 2019: L’ultima Bomba!

Un gioco di parole voluto? Ovviamente sì, anche perché l’annuncio di questo nuovo GdR è stato anticipato da un video promozionale sui social che ha fatto impazzire i fan che si sono lanciati nelle teorie più strane riguardo questo nuovo gioco.

L’Ultima Bomba uscirà in occasione di una delle fiere più importanti del settore GdR, il Lucca Comics and Games. Il gioco è stato scritto a sei mani da Matteo Cortini (il Curte), Leonardo Moretti (il Moro) e Fabio Passamonti e si prospetta essere un GdR dall’ambientazione decisamente interessante e particolare, in pieno stile Serpentarium.

Esattamente come si evince dal video che ha accompagnato l’annuncio sui social: L’Ultima Bomba sarà ambientato in un mondo postatomico dai tratti fantasy e anni ’80, giusto per non farci mancare nulla!

D’altronde non potevamo aspettarci nulla di diverso da Serpentarium, casa editrice italiana che si è sempre distinta per la sua intraprendenza, originalità e per le sue ambientazioni coinvolgenti, dando alla luce prodotti di alta qualità molto apprezzati dagli appassionati. Basta citare Anime e Sangue e Sine Requie. Insomma, già solo con questi titoli non c’è bisogno di aggiungere altro!

Per questo motivo il mix di generi de L’Ultima Bomba invece di impensierire noi giocatori (come forse dovrebbe essere!) ci carica e ci incuriosisce ancora di più!

Anzi, io sono decisamente interessata a sapere che cosa ci riserva Serpentarium con questo nuovo gioco di ruolo. Tanto sappiamo tutti benissimo che a Lucca assalteremo lo stand Serpentarium per prenderne una copia!

Fateci sapere cosa ne pensate de L’Ultima Bomba!