The Walking Dead 9: Daryl e Alpha sono pronti a collaborare?

the walking dead 9 daryl

Dopo la conferma ufficiale che Danai Gurira, alias Michonne, abbandonerà The Walking Dead nel corso della decima stagione, è ora di guardare oltre e precisamente a domani quando The Walking Dead 9 tornerà sugli schermi con la seconda parte.

I leader superstiti delle comunità di sopravvisuti come la stessa Michonne, Carol, Tara e ovviamente Daryl, dovranno vedersela con una nuova minaccia: i Sussurratori.

Norman Reedus parla di un possibile punto di incontro tra Daryl e Alpha, la leader dei Sussurratori

Proprio in relazione ai nuovi villain e al loro capo Alpha (la due volte candidata aìll’Oscar Samantha Morton), Norman Reedus, interprete di Daryl Dixon, ha affermato che tra il suo personaggio e quello di Alpha si verrà a creare uno “strano” rapporto che evidenzierà alcuni punti in comune tra i due:

Alpha viene da un posto dove ha capito tutto. Ha capito come sopravvivere e il modo in cui lo fa è davvero intelligente ma al contempo così inquietante e oscuro.

Daryl si trova in mezzo a tutto ciò, sta cercando di capirlo, ma quando sia arriva al momento critico Daryl è tipo: “Lasciatemi incontrare questa ragazza”.

Si arriverà ad un punto in cui tra i due c’è un reciproco rispetto, ma in un modo strano.

In alcune clip promozionali ci sono delle scene dove Lydia, la figlia di Alpha, dice a Daryl: “Tu non sei come queste persone. Tu vivi fuori da queste mura. Sei come un animale selvatico. Tu capisci molto più di chiunque altro.

Penso che anche Alpha veda questa cosa in Daryl, e Daryl fa altrettanto con lei.

Man mano che la storia avanza ci sarà un punto di incontro tra i due.

Cosa ne pensate? Daryl potrà rappresentare il punto di contatto tra i due gruppi di sopravvissuti così tremendamente diversi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

The Walking Dead 9 – Parte 2

L’ultimo episodio della prima parte della nona stagione di The Walking Dead ha visto infine l’ingresso in scena anche dei Sussurratori, il nuovo gruppo di sopravvissuti che rappresenterà una minaccia ancora più inquietante e pericolosa di quelle affrontate fino a questo punto, soprattutto adesso che sia Rick che Maggie sono fuori dai giochi.

Senza i loro leader storici tutti dovranno imparare nuovamente a collaborare se vorranno sopravvivere ai nuovi nemici in agguato lì fuori.

Lo show ritornerà sugli schermi il prossimo 10 febbraio.

Fonte: Metro