The Walking Dead: anche Michonne abbandona la serie TV

michonne the walking dead

Lo avevamo anticipato qualche settimana fa quando AMC, in procinto di annunciare ufficialmente The Walking Dead 10, si preparava a fare i conti con un probabile nuovo abbandono illustre dello show.

Anche Danai Gurira, interprete di Michonne, abbandonerà The Walking Dead

Secondo quanto riferito dal The Hollywood Reporter Danai Gurira, interprete di Michonne, sarà la prossima star a lasciare The Walking Dead, con il magazine che rivela anche i primissimi dettagli di come verrà gestita l’uscita di scena del personaggio.

Gurira ha firmato per la decima stagione della serie TV ma verrà impiegata in maniera molto ridotta, con la sua presenza limitata a una manciata di episodi, prima di interrompere definitivamente il suo impegno.

Tuttavia, prosegue l’esclusivo report, non diremo addio definitivamente al personaggio di Michonne, uno dei più amati della serie TV, dato che molto probabilmente la star affiancherà il suo collega Andrew Lincoln nei tre film di Walking Dead che AMC sta pianificando e che avranno come protagonista Rick Grimes.

Cosa ne pensate? Credete che quest’ultima defezione, dopo quelle di Chandler Riggs, Andrew Lincoln e Lauren Cohan, contribuisca a dare il colpo di grazia ad uno show in crisi di ascolti? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!