Pokémon GO: ecco come catturare Meltan Cromatico

È partito in queste ore l’evento di Pokémon GO che ci permetterà di catturare un Meltan Cromatico. Niantic, attraverso un comunicato ufficiale, ha spiegato le modalità che ci permetteranno ci catturare questo particolare pokémon, disponibile solamente per un periodo limitato.

meltan

Ecco tutti i dettagli su come catturare Meltan Cromatico, il nuovo pokémon disponibile per un periodo limitato in Pokémon GO

Per catturare Meltan Cromatico dovremo aprire il Pacco Sorpresa proveniente da Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Eevee!, a partire dalle 22:00 del 5 febbraio e fino alle 08:59 del prossimo 5 marzo.

Oltre a questo, l’evento ci permetterà di ricevere un nuovo pacco ogni 3 giorni, riducendo di fatto l’attesa per poterne avere uno.

Ecco il comunicato:

Come ogni Pokémon misterioso che si rispetti, Meltan si fa desiderare e appare soltanto all’apertura di un pacco sorpresa. Con un pizzico di fortuna, inoltre, potresti incontrare persino la sua versione cromatica se apri il pacco sorpresa dal 5 febbraio al 4 marzo. Durante questo evento speciale, il tempo di attesa per poter aprire di nuovo il pacco sorpresa sarà ridotto a tre giorni. Ricorda però che se apri il pacco sorpresa prima dell’inizio dell’evento, dovrai attendere il normale intervallo di tempo prima di poterlo aprire ancora.

“All’apertura del pacco sorpresa potresti incontrare la versione cromatica del Pokémon misterioso Meltan. Il tempo di attesa per poter aprire di nuovo il pacco sorpresa sarà ridotto. Non perdere questa rara opportunità di trasferire la versione cromatica di Meltan nel tuo GO Park oppure di farlo evolvere nella versione cromatica di Melmetal! Buona fortuna nella tua ricerca!”

Fino al prossimo 28 febbraio, inoltre, sarà attivo anche il Raid di Palkia.

Potrebbe piacerti anche