Missing Link: online il nuovo trailer del film targato LAIKA

Missing Link

Anticipato già nella giornata di ieri, oggi è approdato online il secondo trailer di Missing Link, il nuovo lungometraggio nato dallo studio che ha dato vita a Coraline e la porta magica.

Incontriamo Susan, l’anello mancante di Missing Link, il nuovo film LAIKA che oggi si mostra nel secondo trailer ufficiale

La storia raccontata nel film seguirà le vicende di Sir Lionel Frost (personaggio che sarà doppiato nella versione originale da Hugh Jackman), un investigatore di miti e mostri che, per essere accettato dall’élite di avventurieri, viaggerà nel Nord-Ovest dell’America andando alla ricerca dell’anello mancante, una leggendaria creatura che collega l’uomo moderno a quelli primitivi.

Missing Link

Annapurna Pictures distribuirà il film nelle sale a stelle strisce a partire dal 12 aprile 2019. Chris Butler, già regista di ParaNorman, tornerà alla regia per LAIKA di Missing Link.

Nel cast vocale originale figureranno anche Emma Thompson, Stephen Fry, Timothy Olyphant, Matt Lucas, David Walliams, Amrita Acharia e Ching Valdes-Aran.

Ecco il nuovo trailer:

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
fantascienza metro 2033
Metro 2033: in arrivo un (nuovo) film nel 2022