Il titolo di Star Wars: Episodio IX era stato predetto da Futurama? Secondo Mark Hamill sì

futurama mark hamill

Durante la scorsa notte, insieme gli spot di Avengers: Endgame e Captain Marvel su tutti, più di qualche fan (compreso il sottoscritto) erano abbastanza fiduciosi che Disney e Lucasfilm avrebbero mandato in onda, se non un trailer, almeno qualche video promozionale riguardante Star Wars: Episodio IX.

Secondo quel buontempone di Mark Hamill il titolo di Star Wars: Episodio IX era stato predetto da Futurama

L’aspettativa, a  dire il vero abbastanza ottimistica, sarebbe stata soddisfatta anche nel caso gli studios avessero rivelato solo il titolo della pellicola conclusiva della saga principale di Guerre Stellari.

Purtroppo nulla di tutto ciò è accaduto e il fandom di Star Wars è rimasto con l’amaro in bocca tanto che quel mattacchione di Mark Hamill, tramite Twitter, ha voluto “consolare” i fan delusi rivelando che il titolo di Episodio IX esiste già ed è stato previsto da Futurama.

Siete delusi dal fatto che non ci sia stato nessun trailer di Star wars durante il Super Bowl?

Soffrite perché dovrete ancora aspettare per conoscere il titolo del film?

Rilassatevi nerd!

Futurama lo ha già predetto anni fa e tutti lo consociamo, I catoni animati non mentono mai.

Il titolo di Star Wars: Episodio IX sarà “Il Bar Mitzvah di Yoda”.

Episodio IX, diretto da J.J. Abrams, arriverà nei cinema dicembre 2019.

Nel cast troveremo Mark Hamill, Carrie Fisher, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd.