Chocolatiers: arriva su Kickstarter il gioco da tavolo più “dolce” di sempre

Chocolatiers

A San Valentino potreste regalare la solita scatola di cioccolatini alla vostra dolce metà… oppure il gioco da tavolo che ha fatto delle scatole di cioccolatini il suo tema principale.

Su Kickstarter arriva Chocolatiers, il gioco da tavolo in cui per vincere dovremo ‘riempire’ delle scatole di cioccolatini

Sto parlando di Chocolatiers, il gioco da tavolo che Daily Magic Games ha portato su Kickstarter da pochi giorni e che (in realtà) sarà disponibile dal prossimo mese di giugno; nel caso raggiunga chiaramente l’obbiettivo della campagna di raccolta fondi fissato a poco meno di 9.000€.

Si tratta di un titolo realizzato da Isaias Vallejo (Valeria: Card Kingdoms, Villages of Valeria) in cui, da 2 a 5 giocatori, dagli 8 anni in su, si sfideranno gestendo la propria mano di carte nel tentativo di copiare le scatole di cioccolatini presenti sulle varie tessere poste sul tavolo.

I cioccolatini in questione, purtroppo, sono realizzati in cartone e non sono in vero cioccolato (potete comunque ripiegare sulla versione di cioccolata de I Coloni di Catan). Suppongo comunque che nessuno vi vieterà di rimpiazzare le tessere con dei veri cioccolatini una volta finanziato il gioco, il cui pledge minimo si aggira sui 29$ escluse spese di spedizione.

Maggiori informazioni sul gioco sono reperibili sulla pagina ufficiale della campagna Kickstarter.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Doom: Il Gioco da Tavolo, si torna a fraggare i demoni con i marines della UAC – Recensione