Fast & Furious – Hobbs & Shaw: online il primo trailer italiano

Fast & Furious - Hobbs & Shaw

Finalmente è uscito il primo trailer di Fast & Furious – Hobbs & Shaw, film spin-off della saga di Fast & Furious.

È online il primo trailer di Fast & Furious – Hobbs & Shaw

Nel video, visibile qui sotto,  troviamo Dwayne “The Rock” Johnson e Jason Statham nei panni rispettivamente di Luke Hobbs e Deckard Shaw, due agenti per la sicurezza diplomatica degli Stati Uniti che sono costretti a lavorare insieme nonostante non si sopportino a vicenda, per fermare il super cattivo Brixton, interpretato da Idris Elba.

Fast & Furious: Hobbs and Shaw, diretto da David Leitch, è stato scritto da Chris Morgan, già autore di sei film della saga che ha cominciato a raccontare con “The Fast and the Furious: Tokyo Drift” del 2006.

Questo spin-off, che comunque è anche un sequel, si discosta in maniera netta dai personaggi che hanno dominato le scene delle precedenti pellicole e presenta Hobbs e Shaw a due anni di distanza dalla loro ultima avventura in “Fast & Furious 8”.

Dalle corse in macchina ai supereroi: di sicuro è in arrivo un grande cambiamento in una delle saghe più amate della storia; sarà il tempo a giudicarne l’esito positivo o negativo.

Personalmente non condivido molto questa scelta di stile, essendo tanto legata soprattutto ai primi film di Fast & Furious, ma allo stesso tempo non vedo l’ora di tornare al cinema ed entrare ancora una volta nel mondo della velocità.

Il film debutterà nelle sale italiane l’ 8 agosto 2019.

E voi cosa ne pensate di questo esperimento nella saga di Fast & Furious? Il cast scelto vi sembra adatto? Fatecelo sapere qui sotto con un commento.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments