Embers of Memory: annunciato il gioco da tavolo del Trono di Ghiaccio, la saga fantasy di Sarah J. Maas

Embers of Memory A Throne of Glass Game

Il Trono di Ghiaccio, la serie di romanzi fantasy per ragazzi della scrittrice statunitense Sarah J. Maas, arriverà presto sui nostri tavoli grazie a Embers of Memory: A Throne of Glass Game, il gioco da tavolo che si ispirerà direttamente Kingdom of Ash, ultimo capitolo della saga letteraria.

È stato annunciato Embers of Memory: A Throne of Glass Game, il gioco da tavolo ispirato a il Trono di Ghiaccio, la saga di romanzi fantasy di Sarah J. Maas

Edito da Osprey Games, la casa editrice dietro a The Lost Expedition, il titolo sarà ambientato durante l’ultimo atto della saga, ancora inedito in Italia, pubblicato lo scorso anno.

Embers of Memory è un gioco cooperativo per due giocatori che seguirà la protagonista della serie Aelin Galathynius, conosciuta come Celaena, mentre resiste alla dura reclusione e alle tortura per mano della regina Maeve.

I giocatori dovranno collaborare per scavare tra i ricordi di Aelin e combattere i suoi demoni interiori, affrontando sfide a difficoltà crescenti man mano che l’intensità dei suoi supplizi aumenta e la storia dipana la sua trama.

Aelin Galathynius ha rinunciato alla sua libertà per il bene del suo popolo.

Tenuta prigioniera da una malvagia regina e torturato per ottenere preziose informazioni, i suoi unici compagni sono un silenzioso prigioniero, i suoi pensieri e i la memoria di sua madre, del suo amante e dei suoi amici.

Il fuoco dei suoi ricordi e una voce, nel profondo…

Game designer di Embers of Memory è Yasushi “Kuro” Kuroda, già autore di Unicornus Knights e The Ravens, mentre le illustrazioni saranno opera di Coralie Jubénot.

Il debutto di Embers of Memory: A Throne of Glass Game è previsto per il prossimo ottobre con i preordini che sono stati già aperti.