Embers of Memory: annunciato il gioco da tavolo del Trono di Ghiaccio, la saga fantasy di Sarah J. Maas

Il Trono di Ghiaccio, la serie di romanzi fantasy per ragazzi della scrittrice statunitense Sarah J. Maas, arriverà presto sui nostri tavoli grazie a Embers of Memory: A Throne of Glass Game, il gioco da tavolo che si ispirerà direttamente Kingdom of Ash, ultimo capitolo della saga letteraria.

È stato annunciato Embers of Memory: A Throne of Glass Game, il gioco da tavolo ispirato a il Trono di Ghiaccio, la saga di romanzi fantasy di Sarah J. Maas

Edito da Osprey Games, la casa editrice dietro a The Lost Expedition, il titolo sarà ambientato durante l’ultimo atto della saga, ancora inedito in Italia, pubblicato lo scorso anno.

Embers of Memory è un gioco cooperativo per due giocatori che seguirà la protagonista della serie Aelin Galathynius, conosciuta come Celaena, mentre resiste alla dura reclusione e alle tortura per mano della regina Maeve.

I giocatori dovranno collaborare per scavare tra i ricordi di Aelin e combattere i suoi demoni interiori, affrontando sfide a difficoltà crescenti man mano che l’intensità dei suoi supplizi aumenta e la storia dipana la sua trama.

Aelin Galathynius ha rinunciato alla sua libertà per il bene del suo popolo.

Tenuta prigioniera da una malvagia regina e torturato per ottenere preziose informazioni, i suoi unici compagni sono un silenzioso prigioniero, i suoi pensieri e i la memoria di sua madre, del suo amante e dei suoi amici.

Il fuoco dei suoi ricordi e una voce, nel profondo…

Game designer di Embers of Memory è Yasushi “Kuro” Kuroda, già autore di Unicornus Knights e The Ravens, mentre le illustrazioni saranno opera di Coralie Jubénot.

Il debutto di Embers of Memory: A Throne of Glass Game è previsto per il prossimo ottobre con i preordini che sono stati già aperti.

Commenti
Caricamento...