Toy Story 4: il ritorno di Bo Peep nel nuovo teaser trailer

bo peep toy story 4

Questa volta è ufficiale, in Toy Story 4 ci sarà anche Bo Peep.

Dopo esser stata assente nel precedente capitolo, Bo Peep fa ritorno nel quarto atto della saga prodotta da Disney-Pixar.

Bo Peep fa il suo ritorno nel nuovo teaser di Toy Story 4 e ha anche un poster tutto suo

Gli studios, dopo un periodo di silenzio, hanno pubblicato un nuovo teaser con Bo Peep che si merita anche un poster interamente a lei dedicato.

Bo Peep, come Woody, è cresciuta e viene descritta come uno “spirito libero alla ricerca di avventura” e, in questo quarto capitolo, probabilmente riusciremo scoprire qualcosa in più su questo personaggio..

Josh Cooley, regista di Toy Story 4, ha così descritto il ritorno della pastorella:

Amica di vecchia data di Woody, Buzz e del resto del gruppo, Bo ha sempre avuto un rapporto speciale con Woody, ma ormai non si vedevano da anni.

Mentre Woody osservava Andy crescere, Bo è stata dimenticata su uno scaffale, a prendere la polvere, fino a quando non ha deciso di prendere pieno controllo del proprio destino, decidendo di esplorare il mondo.

Quando Woody e Bo si rivedono, non possono credere di essersi ritrovati nuovamente.

Non è solo Bo che ritorna in campo, ma anche Annie Potts, la voce originale che ha interpretato il personaggio:

È moderna, indipendente, capace e sicura di sé.

Il personaggio di Bo è stato scritto e concepito per essere stimolante per il pubblico poiché ha affrontato gli alti e bassi della vita con grazia.

Anche io spero di riuscire a fare lo stesso.

Sinossi di Toy Story 4

Passano gli anni ma lo sceriffo Woody è sempre lo stesso: ama la sua vita e il suo ruolo nelle fasi di crescita dei bambini.

Prima con Andy poi con Bonnie ha sempre saputo quello che doveva fare e come interagire con gli altri giocattoli, con cui ha un rapporto quasi paterno.

Per questo quando Forky, il progetto scolastico di Bonnie trasformato in un giocattolo, rivela di sentirsi “spazzatura” e non un vero giocattolo, Woody lo aiuterà a scoprire gli aspetti positivi della loro vita.

Quando Bonnie deve partire in un viaggio con la sua famiglia, la bambina decide di portarsi dietro tutti i suoi giocattoli.

Sarà in questa occasione che Woody ritroverà Bo Peep, un’amica da tempo scomparsa, profondamente cambiata e consumata dagli anni trascorsi per strada.

Tra i due giocattoli non c’è più l’affinità di un tempo, ma presto dovranno superare le differenze che li separano per affrontare problemi molto importanti.

Siete contenti che Bo Peep torni insieme agli altri giocattoli nel quarto capitolo di Toy Story? Fatecelo sapere in un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook

Leggiamo altro?
bird of prey
Birds of Prey si mostra con il primo poster ufficiale