Hayao Miyazaki sta lavorando a due nuovi film dello Studio Ghibli

Salvatore Miccoli Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

La notizia che tutti aspettavamo da tempo è finalmente giunta: Hayao Miyazaki e suo figlio sono a lavoro su due nuove produzioni dello Studio Ghibli.

Dal Giappone arriva la notizia che Hayao Miyazaki è al lavoro su due nuovi film dello Studio Ghibli

A sei anni di distanza dall’uscita di Si alza il vento, ultimo lungometraggio realizzato dal maestro dell’animazione giapponese, e dopo l’annuncio del suo ritiro dall’attività, Miyazaki tornerà a far sognare milioni di fan.

A dare la notizia è stato Vincent Maraval, il fondatore della compagnia di distribuzione Wild Bunch il quale, dopo aver visitato lo Studio Ghibli, ha affidato a Twitter l’incredibile annuncio.

Posso testimoniarlo, Miyazaki padre e figlio sono a lavoro. Due nuove produzioni dello studio Ghibli sono in corso e i disegni sono in-cre-di-bi-li! È Un’emozione grandissima.

Che dire, da fan sfegatato del maestro di Bunkyo e dello Studio Ghibli, la cosa mi riempie di una gioia immensa; proprio nel momento in cui stavo cominciando ad accettare la triste idea di non poter vedere mai più un film di Miyazaki. Invece, adesso, apprendo che ci sono addirittura due film in produzione. Ho svoltato la giornata!

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte: Luckyred

Condividi questo articolo