New Mutants potrebbe essere ancora rinviato e (forse) uscirĂ  direttamente su Hulu

New Mutants

Sembra che i problemi di New Mutants non siano da ricercare solo nei suoi protagonisti alle prese con i pericoli dei propri poteri mutanti ma, soprattutto, debbano essere imputati ad una fase di produzione molto travagliata.

Il debutto di New Mutants potrebbe slittare ancora

Dopo che il debutto al cinema del film di Josh Boone è stato piĂ¹ volte posticipato, con la data di esordio fissata (in ultima battuta) al 2 agosto 2019, pare che la pellicola subirĂ  un ennesimo rinvio spostando nuovamente l’approdo in sala, sempre che riesca ad arrivarci.

Secondo alcuni rumor riportati da Scott Bechtel di Merc With a Podcast, Fox e Boone non si sono ancora accordati definitivamente sul montaggio finale del film, con la concreta possibilità che New Mutants debutti a Novembre, addirittura saltando la proiezione sul grande schermo per giungere direttamente sul catalogo streaming di Hulu.

Ho l’impressione che il taglio horror del film sia diventato, in questi ultimi mesi, un’aspetto delicato alla luce dell’acquisizione di Fox da parte di Disney.

Potrebbe essere ragionevole sospettare che le riprese aggiuntive e le divergenze sul final cut di New Mutants, siano diretta conseguenza di rendere meno “spigolosa” e non “eccessiva” la pellicola di Boone.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Prima sinossi e dettagli di New Mutants

Tenuti in una struttura segreta contro la loro volontà, cinque nuovi mutanti devono affrontare i pericoli derivanti dai loro poteri e fare i conti con il proprio passato: non stanno salvando il mondo, cercano solo di salvare sé stessi.

I New Mutants, spin-off degli X-Men anche nell’universo fumettistico Marvel, sono apparsi per la prima volta nel 1982, mentre nel 1983 sono diventati un albo mensile.

La storia è incentrata su un gruppo di giovani aspiranti X-Men, studenti della scuola di Charles Xavier, composto da Dani Moonstar, Sunspot, Wolfsbane, Cannonball, Karma, Magik, Warlocke Cypher.

Il film, diretto da Josh Boone, scritto da Knate Gwaltney (e dallo stesso Boone), sarà prodotto da Simon Kingberg e Karen Rosenfelt.

Il cast del film è composto da Maisie Williams che interpreterà Rahne Sinclair/Wolfsbane, Anya Taylor-Joy nel ruolo di Illyana Rasputin/Magik, Henry Zaga nei panni di Sunspot e Charlie Heaton a cui è stata affidata la parte di Cannonball.