Guardare Tom Holland spoilerare i film Marvel per 4 minuti migliorerà la vostra giornata

Tom Holland, l’attore che interpreta Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe, ha un problema con gli spoiler. Lo sappiamo tutti.

Quando, però, mi sono imbattuto in questo video della durata di 4 minuti (un video supercut in cui Holland, praticamente senza filtri, spoilera diversi progetti Marvel) mi sono davvero reso conto di quanto sia esteso e divertente il problema (e badate bene, ne parlo e ne scrivo tutti i giorni). E a giudicare dall’inizio del video, in cui l’attore lancia una sfida al suo intervistatore chiedendogli “le prove” del suo problema, probabilmente non se n’è reso ancora conto nemmeno lui.

Ecco tutti gli spoiler offerti dall’attore di Spider-Man, Tom Holland, concentrati in un video supercut della durata di ben 4 minuti

Sono certo che riguardare gli spoiler-momenti più divertenti di Holland, come quella volta in cui l’attore, ad una première di Avengers: infinity War, rivelò il finale del film ad un intero cinema, migliorerà la vostra giornata o, almeno, vi strapperà un sorriso.

Ecco il video:

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...