Glass: il nuovo trailer mostra il ritorno del figlio di David Dunn

È approdato online da poche ore il nuovo trailer di Glass intitolato “Every Hero Has a Code”, che mostra il ritorno nella pellicola di Joseph Dunn (Spencer Treat Clark), ovvero il figlio di David Dunn (Bruce Willis).

Il nuovo trailer di Glass mostra il ritorno nel film del figlio di David Dunn, insieme al nuovo nome da supereroe di Bruce Willis

Il video parte mostrandoci alcune sequenze del giovane Joseph come l’avevamo conosciuto in Unbreakable, per spostarsi poi sulla versione più adulta del personaggio mentre spiega al padre che il suo nome da supereroe è diventato “The Overseer”.

Dategli un’occhiata qui sotto:

Trama, dettagli, trailer e data di uscita di Glass

Da Unbreakable, Bruce Willis torna nei panni di David Dunn come Samuel L. Jackson torna nei panni di Elijah Price, noto con lo pseudonimo Mr. Glass.

Insieme a loro arrivano da Split i protagonisti James McAvoy, che ritorna nei panni di Kevin Wendell Crumb e delle sue personalità multiple, e Anya Taylor-Joy come Casey Cooke, l’unica prigioniera sopravvissuta a un incontro con La Bestia.

Dopo la conclusione di Split, in Glass troviamo Dunn inseguire Crumb e la sua Bestia in una serie di incontri in crescendo, mentre emerge l’ombra di Price, orchestratore che conosce segreti importanti per entrambi gli uomini.

Nella pellicola, diretta ancora una volta da M. Night Shyamalan, torneranno Bruce Willis, nei panni dell’eroe quasi indistruttibile David Dunn; Samuel L. Jackson, nei panni del fragile villain Mr. Glass, James McAvoy, nel ruolo del villain dalle molteplici (e oscure) personalità Kevin Wendell Crumb; e Anya Taylor-Joy, nei panni di Casey Cooke.

Il film debutterà al cinema il 18 gennaio 2019.

Potrebbe piacerti anche