Game of Thrones 8: il primo sguardo alla stagione finale!

Game of Thrones 8

Mentre il primo teaser trailer non aveva rivelato praticamente nulla dell’ottava stagione della serie, oggi HBO ha diffuso online il vero primo sguardo alla stagione finale di Game of Thrones.

Ecco alcuni istanti dell’ultima stagione di Game of Thrones, mostrati in video durante le premiazioni dei Golden Globes 2019

Andato in onda durante le premiazioni dei Golden Globe 2019, lo spot delle serie TV HBO in arrivo nel corso del 2019 ha mostrato alcuni istanti dell’attesa stagione finale di Game of Thrones, in cui possiamo vedere Daenerys e Jon incontrare la sorella di quest’ultimo, Sansa, a Grande Inverno.

Nel promo, inoltre, sono presenti anche i primi secondi inediti della serie TV di Watchmen, che ci offrono un primo sguardo al personaggio di di Rorschach.

Tornando alla sequenza riguardante Game of Thrones, nella clip Sansa dice a DaenerysGrande Inverno è vostra, vostra grazia“, ma è chiaro dal tono della voce che non è felice della scelta di Jon di cedere Grande Inverno alla Regina dei Draghi.

Pochi istanti dell’ultima stagione de Il Trono di Spade e abbiamo già così tante domande in testa.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!