In arrivo il gigantesco set LEGO di Apocalypseburg, da The Lego Movie 2

set LEGO di Apocalypseburg

Lo abbiamo visto (ed amato) nei vari trailer di The Lego Movie 2 diffusi online in queste settimane ma, ora, tutto è diventato realtà.

Il prossimo 16 gennaio potremo infatti mettere le mani sul set LEGO di Apocalypseburg, un gigantesco set LEGO che ricrea la città distrutta di Bricksburg; dove Emmett e Lucy tentano di sopravvivere dopo l’invasione aliena dei Duplo anticipata alla fine del primo film.

Da The Lego Movie 2 arriva il set LEGO di Apocalypseburg, un gigantesco set lego composto da migliaia di pezzi e tante minifigure uniche

Il set, intitolato ufficialmente Welcome to Apocalypseburg!, è composto da un totale di 3.178 pezzi e al suo interno potremo trovare numerose minifigure uniche come il protagonista della celebre serie TV “Dove sono i miei pantaloni?”, un Lanterna Verde distopico, la versione “Mad Max” di Batman, Chainsaw Dave, Mo-Hawk e la versione Justice League di Harley Quinn.

Il prezzo del set LEGO di Apocalypseburg? 300 $; carta straccia che non vi servirà a nulla dopo l’apocalisse. Pensateci.

Il film arriverà nei cinema italiani solamente il prossimo 21 febbraio, quindi avremo tempo per montarlo con tutta tranquillità.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!