Zombieland 2: Bill Murray e Dan Aykroyd si sono uniti al cast del film?

Michele Vivante Di Michele Vivante 1 Min di lettura

Sembra che Bill Murray e Dan Aykroyd torneranno ancora una volta a recitare insieme ma, questa volta, non saranno intenti a catturare fantasmi.

Stando a quanto riportato da GWW, i due attori, noti al grande pubblico soprattutto per il loro ruolo nella saga di Ghostbusters, avranno presto a che fare con gli zombie del sequel di Zombieland che, oggi, ha anche un titolo ufficiale, Zombieland 2: Double Tap.

Zombieland 2

Bill Murray e Dan Aykroyd saranno nel cast di Zombieland 2: Double Tap, dove interpreteranno una versione fictional di loro stessi

Al momento non ci sono dettagli su ruolo che avranno i due attori nel film ma una nota rivela che “interpreteranno delle versioni fictional di sé stessi”; così come già accaduto per Bill Murray nella pellicola originale che, quest’anno, festeggerà il suo decimo anniversario.

Se il report verrà confermato, Bill Murray e Dan Aykroyd si uniranno così a Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Emma Stone, Abigail Breslin e all’ultimo ingresso, Zoey Deutch.

Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Ruben Fleischer, il film è atteso nei cinema a stelle e strisce l’11 ottobre 2019.

Cosa ne pensate? Andrete a vederlo? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo