Super Meat Boy Forever ha una data d’uscita

Di Lorenzo Ferrero 2 Min di lettura

Anche se gli sviluppatori dietro l’enorme successo indie di Super Meat Boy hanno annunciato il suo sequel Super Meat Boy Forever, con un teaser nell’ormai lontano 2014, le novità su quest’ultimo capitolo sono state davvero pochissime da allora.

Finalmente abbiamo la data di uscita di Super Meat Boy Forever

Nonostante sia stato rilasciato un vero e proprio trailer al PAX West dello scorso anno, non era stata annunciata nessuna data per la release… fino ad ora. Il Team Meat ha finalmente rivelato ad aprile 2019 Super Meat Boy Forever debutterà su PC, PS4, Nintendo Switch e XBox One!


Dal momento che Sony ha deciso di non tenere la Playstation Experience, il Team Meat ha presenziato al Kinda Funny Games per riempire quel vuoto, complice il fatto che si è svolto solo due giorni dopo i Game Awards e che, nel corso di quest’ultimo evento, è stato rivelato che il gioco sarebbe stato disponibile sul neonato Epic Store.

C’è ancora tempo prima del prossimo aprile e Il primo capitolo di Super Meat Boy è da poco disponibile anche su Switch, quindi perché non approfittarne per rigiocarlo in attesa del seguito anche sulla console portatile di Nintendo?

E voi siete fan di Super Meat Boy? Anche voi lo stavate aspettando impazientemente da anni? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Gamerant

Condividi questo articolo