Il Signore degli Anelli: sembra che Peter Jackson, alla fine, sarà coinvolto nello sviluppo della serie

Peter Jackson Il Signore degli Anelli

Le voci di un suo possibile coinvolgimento nello sviluppo della serie TV de Il Signore degli Anelli di Amazon si susseguono ormai da mese e, dopo annunci e smentite, Peter Jackson ha chiarito finalmente la situazione.

Peter Jackson, il regista della saga cinematografica de Il Signore degli Anelli e de Lo Hobbit sarà coinvolto nello sviluppo della serie TV (più o meno)

pipino il signore degli anelli

In occasione di una recente intervista con Metro, il regista, impegnato ora nella promozione del suo imminente Macchine Mortali, ha rivelato che sarà coinvolto nel progetto (anche se in minima parte). Ecco le sue parole:

Non ho ancora nulla da dire perché non ho visto ancora nulla. Credo che ci spediranno alcuni script per vedere se potremo aiutarli nello sviluppo. Auguro loro il meglio e se potremo aiutare di certo lo faremo. Sarà una sfida difficile.

Per scoprire se saremo in grado di vedere qualche impronta di Jackson nella serie dovremo però attendere ancora a lungo, considerato che lo show non sarà pronto prima del 2020 (e qualcuno parla già di 2021).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!