Sister Act 3 arriverà su Disney+. Dobbiamo avere fede in Topolino?

Sister Act

Sembra che Disney sia davvero intenzionata a scalzare Netflix & Co. utilizzando l’artiglieria pesante e, dopo aver annunciato l’arrivo del suo servizio di video on demand, Disney+, ha iniziato a rivelare l’arrivo a catalogo di numerose esclusive (come le serie TV di Star Wars e quelle di Marvel Studios) che potremo goderci solamente sottoscrivendo un nuovo abbonamento.

Anche Sister Act 3 si unisce al lungo elenco di esclusive che saranno presenti nel catalogo di Disney+

Per essere certo del successo dell’operazione Topolino è andato a rispolverare anche numerose sue IP del passato, rivelando l’esistenza di Sister Act 3 solamente qualche mese fa.  Il film sarà un reboot della celebre saga con protagonista Whoopi Goldberg (che comparirà anche in questo terzo capitolo) e sarà l’ennesima esclusiva per il catalogo di Disney+.

Stando a Variety, la pellicola è stata scritta e prodotta da Regina Y. Hicks in collaborazione con Karin Gist (Star, Grey’s Anatomy). Il progetto si troverebbe tuttavia ancora agli inizi e, prima di poterlo veder arrivare sul servizio, pare che dovremo quindi attendere ancora un po’.

Che questo sequel sia solamente il primo di una lunga lista di progetti nostalgici realizzati per convincerci della bontà del servizio offerto da Disney? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments