Frank Miller tornerà su Batman!

frank miller batman

Gli ultimi giorni sono stati piuttosto intensi per Batman. Reduce da un anno piuttosto duro, il Crociato di Gotham è stato recentemente al centro di succose anticipazioni, dal terrificante pugno ad uno storico alleato sino alle rivelazioni di Tom King su cosa possiamo attenderci per il finale della sua gestione della serie di Bats. Ma nulla può colpire più dell’annuncio di uno storico nome sulle pagine di Batman: Frank Miller!

Tom King manda in estasi i lettori DC annunciando il ritorno di Frank Miller su Batman

A dare l’annuncio è lo stesso King, che dal suo account Twitter ha colpito duro gli amanti del Pipistrello

“In arrivo su Batman. Art di Frank Miller”

Sfortunatamente, questa volta King non si è sbottonato molto, senza dare ulteriori informazioni su quando potremo vedere nuovamente Frank Miller al lavoro su Bats. Tuttavia, si sa che sarà proprio Frank Miller a realizzare la copertina del numero di Batman in uscita a gennaio 2019. Che questa sia solo un’anticipazione di ciò che vedranno tra un mese i lettori americani?

Dopo le anticipazioni di King sul resto della sua gestione di Batman, questa ennesima bomba non fa che aumentare le aspettative dei lettori del Cavaliere Oscuro. Vedere nuovamente accostati i nomi di Batman e Frank Miller è comunque un bel brivido.  Miller è considerato uno dei grandi calibri del fumetto americano, dopo saghe leggendarie su Wolverine o Born Again su Daredevil. Con Batman, Miller ha segnato un’epoca con Batman: Year One, ma soprattutto con The Dark Knight Returns,  seguito da The Dark Knight Strikes Back e il recente The Master Race.

L’attesa per vedere nuovamente l’estro di Frank Miller all’opera su Batman è ufficialmente iniziata!