La companion app di Descent: Viaggi nelle tenebre regala una campagna DLC gratuita

Descent: Viaggi nelle tenebre è stato ampliato con una campagna gratuita per la sua seconda edizione, resa disponibile grazie a Road To Legend, la companion app gratuita del gioco da tavolo disponibile per PC e mobile.

Embers of Dread, la nuova campagna di Descent: Viaggi nelle tenebre è ora disponibile tramite Road to Legend

Embers of Dread è ora disponibile tramite Road to Legend,  l’app che sostituisce un giocatore umano con un avversario IA e che rende il gioco completamente cooperativo, così da permettere ai giocatori di generare nuove avventure casuali attraverso la modalità Delve.

Questa nuova campagna ha come tema di fondo quello di un particolare gruppo di cultisti che tenta di liberare il Signore dei Draghi dalla sua prigione, e pone una minore attenzione alle dinamiche di puro combattimento rispetto alle altre campagne.

La nuova campagna di Descent: Viaggi nelle tenebre si svolge anche in una nuova location, la città di Riverwatch, in cui i personaggi dei giocatori possono schierarsi con alcune delle fazioni avversarie.

Embers of Dread e Road to Legend sono disponibili su iOS, Android e Steam, e pur essendo entrambe gratuite, per poterle giocare serviranno, oltre al set base, anche le espansioni La tana del Drago e Labirinto della Rovina.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.