Piangerete ad ogni ora con l’orologio di Dobby di Harry Potter!

Orologi di Harry potter

In un periodo in cui siamo tutti a caccia di regali nerd per Natale, gli orologi di Harry Potter, realizzati su licenza ufficiale Warner Bros., non hanno fatto in tempo ad arrivare sugli store online che sembrano esser già tutti andati a ruba.

Ecco la bellissima collezione di orologi a tema Harry Potter di Warner Bros., l’ideale per un regalo di Natale dell’ultimo minuto

Questo a partire dal bellissimo (ma comunque triste) orologio di Dobby, l’elfo che ha giocato un ruolo importante negli ultimi capitoli della saga e che è raffigurato sull’orologio che, purtroppo, non viene venduto insieme ad una confezione di fazzoletti.

Della collezione fanno parte anche l’orologio del Binario 9 3/4, quello con il simbolo dei Doni della Morte e uno con le ormai celebri iniziali di Harry Potter.

Tutta la collezione si può reperire facilmente su Merchoid ad un costo per singolo orologio di 26,99€ (spese di spedizione verso l’Italia incluse) ma, come dicevo, alcuni sono già out of stock a causa dell’avvicinarsi del Natale quindi… affrettatevi!