Meet the Skrulls è la nuova serie a fuemetti Marvel!

Gli Skrull sono una delle razze aliene più famose dell’universo Marvel, approdata nel Marvel Cinematic Universe e pronta ad assumere un ruolo di primo piano in Captain Marvel, il film dell’MCU in uscita il prossimo marzo.

Quale momento migliore per lanciare una serie dedicata agli Skrull? Ed infatti, ecco che Marvel annuncia Meet the Skrulls!

Marvel annuncia Meet the Skrulls, nuova serie dedicata ad un’insolita famiglia!

Affidata alla scrittura di Robbie Thompson (Spider-man/Deadpool) e ai disegni di Kino Henrichon (Pride of Baghdad), Meet the Skrulls mostrerà un’insolita famiglia americana che nasconde un terribile segreto.

Per annunciare la serie, Marvel ha rilasciato sul proprio account Twitter un teaser che è tutto un programma, giocando molto bene sull’aspetto ‘segreto’ di questa serie.

Inizialmente, si vede un invito a conoscere la famiglia Warners, tipico ritratto di un nucleo famigliare statunitense, realizzato dall’artista Marcos Martin. Ma quardando i tweet sottostanti compare una gif decisamente inquietante. Improvvisamente, i Warner le sembianza degli Skrulls e l’invito cambia in Meet the Skrulls.

Fate caso a un particolare: solo la figlia più piccola pare esser terrificate all’idea di esser un’aliena.

Che sia l’indizio di una tensione familiare? Potrebbe questa aliena sotto mentite spoglie sentirsi più vicina a noi terrestri, che non alla sua origine aliena?

Questa ed altre domande devono attendere l’uscita a marzo di Meet the Skrulls.

Rimane anche da vedere come la famiglia aliena riesca a vivere la sua menzogna senza farsi scoprire, come mai sia sulla Terra  e quali siano i collegamenti con Secret Invasion.

Questo maxi evento del 2008 aveva rivelato che diversi eroi del Marvel Universe erano stati rimpiazzati da copie Skrulls,  come parte di un più grande piano di conquista della galassia.

captain marvel

Meet the Skrulls potrebbe anche esser solo un tie-in legato a Captain Marvel, il film dedicato a Carol Danvers (Brie Larson), eroina che con gli Skrulls ha un trascorso piuttosto chiaro.

Non ci resta che pazientare, ma nel dubbio non fidatevi dei vostri vicini, gli Skrulls potrebbero essere… chiunque!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...