5 videogame da regalare a Natale

Siete in crisi nera per i regali di Natale, soprattutto per quanto riguarda i videogiochi e volete fare bella figura con i vostri amici, parenti, fratelli, sorelle, fidanzate e fidanzati appassionati di videogame?

Siete in crisi e on sapete cosa regalare ai vostri parenti e amici appassionati di videogiochi? Ecco una piccola e veloce guida con 5 videogame da regalare a Natale

La nostra guida ai regali nerd di Natale 2018 volutamente aveva escluso i videogame perché saremmo tornati a parlarne con un articolo dedicato e, oggi, vista la prima domenica di dicembre, mi sono deciso a buttare giù una piccola lista dei 5 videogame da regalare a Natale.

1 Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2

Qua andiamo sul facile.

Red Dead Redemption 2, disponibile sia per Playstation 4 che per Xbox One, sarà probabilmente uno dei giochi più incredibili della storia, la simulazione definitiva per quanto riguarda gli open world con cui potremo scorrazzare insieme ai nostri amici grazie a Red Dead Online, creando il nostro personale cowboy e vivendo avventure mitiche a cavallo di un purosangue verso il tramonto… oppure potremmo semplicemente rapinare una diligenza o banca, accumulando ricchezze e prendendo a pistolettate chiunque osi sfidarci!

Un bel regalo di Natale perché quando un gamer con il controller incontra un gamer con un altro controller… beh, ci sarà senz’altro del sano divertimento!

2 Pokemon Let’s Go Pikachu/Eevee

Pokemon Let’s Go Pikachu/Eevee

Chi da piccolo non ha mai giocato ai Pokemon?

Questo titolo, soprattutto per i nostalgici, porta un po’ di aria fresca in un gameplay sempre uguale (ma di successo, sia chiaro), mischiando le meccaniche del pluriscaricato Pokemon Go! con l’avventura classica di Pokemon Giallo, in un vero e proprio remake sulla console ibrida di Nintendo sia nella versione Let’s Go Pikachu che in quella Let’s Go Eevee.

E se ciò non dovesse bastarvi, potrete acquistare e regalare anche un joy-con a forma di Pokeball contenente il Pokemon misterioso Mew.

3 Spyro Reignited Trilogy

Spyro Reignited Trilogy

Continuiamo sulla scia della nostalgia con questo ennesimo remake di un classico per Playstation!

La trilogia rivista di Spyro (che continuerò a leggere “spiro” e non “spairo”) con l’avvincente Reignited Trilogy è davvero un gioiello: colorato, rifinito e divertente.

Chi ha giocato gli originali, lo adorerà, chi si avvicina per la prima volta si appassionerà tantissimo.

E i cacciatori di platino avranno davvero un sacco di lavoro da fare: tra uova, draghi e sfere nascoste ci sarà davvero l’imbarazzo della scelta.

4 Super Smash Bros. Ultimate

Super Smash Bros. Ultimate

Vi piace giocare in compagnia? Avete una Nintendo Switch? Vi piace prendervi a mazzate (videoludicamente parlando)? Volete fare un regalo di cui, poi, alla fine, beneficerete anche voi?

Allora non potete perdervi il capitolo definitivo della saga di Masahiro Sakurai. Super Smash Bros. Ultimate, una sorta di “edizione omnibus”, potremo interpretare praticamente tutti i personaggi che hanno fatto parte del roster nel corso degli anni.

“Ci sono proprio tutti” recita il motto della campagna promozionale e come possiamo noi non giocarlo?

5 Marvel’s Spider-Man

Marvel’s Spider-Man

L’imperdibile Spider-Man di Sony (esclusiva PS4) è uno dei giochi che più mi ha colpito durante questo 2018, di cui ho avuto il piacere di scrivere un’accurata recensione.

Un ottimo open world che dichiara amore puro alle avventure dell’Uomo Ragno.

Volteggiare per una New York che vive intorno a noi, mentre affrontiamo una storia scritta davvero bene, riempie il cuore e diverte come non mai.

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...