Alewood: The Bounty Hunting Drinking Game – su Kickstarter si beve per ripulire il Far-West

Visto che le occasioni per giocare a divertenti party game si moltiplicano sotto le Feste che stanno per arrivare vi presentiamo Alewood: The Bounty Hunting Drinking Game, su Kickstarter in questi giorni.

Alewood: The Bounty Hunting Drinking Game – come sarebbe stato se il Far-West fosse stato ripulito senza pistole ma a colpi di pinte?

Il progetto di Little Brass Bird ci porterà indietro nel tempo, in una selvaggia città del West, cercando di ripulirla a colpi di pinte. Alewood è un gioco per soli adulti, della durata di circa 30 minuti, dove i giocatori si trasformano in cacciatori di taglie e dove la loro arma altro non è che una pinta!

In una città sovrastata dai fuorilegge, tu e i tuoi concittadini entrate in pericolosi scontri per reclamare le vostre case … e farvi pagare le taglie. Alewood è il gioco in cui non sei mai costretto a bere ma dove il tuo spirito è potente come la tua pinta. Bevi per modificare la tua velocità di tiro, gioca le abilità per forgiare la tua reputazione ed eseguire spunti esilaranti per mantenere un vantaggio vincente!

Il gioco ha superato il suo obiettivo di finanziamento e rimangono ancora 16 giorni per raggiungere i vari stretch goal.

E voi cosa ne pensate? Ditecelo lasciando un commento qui sotto.

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...