Resident Evil 2 Remake

Resident Evil 2 Remake: Capcom rilascia 5 nuovi short-video

Ci siamo.

Ormai tra noi e Resident Evil 2 Remake ci separa solo il magico periodo delle mangiate natalizie.

Capcom pubblica 5 nuovi short-video di Resident Evil 2 Remake, la nuova reincarnazione del mito del genere survival horror atteso per gannaio 2019

Mentre molti di noi stanno ancora rapinando banche in Saint Denis nel meraviglioso Red Redemption 2 o cercando di capire come combattere la noia nelle lande del West Virginia in Fallout 76, la Capcom ha deciso di farsi nuovamente sentire facendoci un piccolo fantastico regalo di Natale in anticipo.

Sul canale giapponese della società sono apparsi cinque video, della durata di 6 secondi l’uno, contenenti alcuni scene tratte direttamente dall’atteso remake dell’icona del genere survival horror.

Resident Evil 2 Remake sarà una delusione o una nuova versione di un capolavoro senza tempo?

Alcuni dei video sono già stati visti e rivisti perché riguardano scene iniziali del gioco presenti nei trailer di presentazione, l’unico assolutamente da non perdere riguarda una conversazione tra Leon Kennedy e Claire Redfield, il primo del suo genere.

Tutto questo non fa che alimentare la nostra voglia di mettere le mani sul gioco nella speranza che possa regalarci le stesse emozioni che ci regalò il suo, ormai lontanissimo, precursore.

Resident Evil 2 uscirà il 25 gennaio del prossimo anno per Xbox One, PS4 e PC.

Quanti di voi lo stanno attendendo? Quanti invece hanno già paura di mettersi alla ricerca delle famigerate 4 chiavi, Picche, Fiori, Cuori e Quadri in una stazione di polizia rivisitata e resa molto più paurosa rispetto alla versione originale?

Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Luigi’s Mansion 3 ha finalmente una data d’uscita