Keyforge: disponibili i playmat ufficiali

KeyForge

Gli 8 playmat ufficiali di KeyForge sono ora stati resi disponibili per l’acquisto da Fantasy Flight Games e possono essere acquistati direttamente dal sito ufficiale della casa editrice.

Keyforge: oltre alla classica “Architect’s Vault” anche le 7 Case avranno i loro playmat personalizzati

Keyforge, l’ormai famoso gioco di carte in cui ogni deck è completamente unico, sta avendo un enorme successo con oltre 160.000 mazzi già registrarti tramite l’app ufficiale e negozi sempre più a secco di scorte.

Quale miglior momento quindi per FFG per capitalizzare l’hype e rendere finalmente disponibili i tanto attesi playmat, che ci aiuteranno a dare un tocco in più di colore ed ordine alle nostre battaglie?

Ognuno potrà quindi scegliere quale acquistare scegliendo il tappetino da gioco della sua casa preferita, al prezzo di 19,95 dollari, di forma rettangolare e dimensione circa 61 x 35 cm, adatto per l’utilizzo da parte di un singolo giocatore.

In alternativa si potrà acquistare la “Architect’s Vault Gamemat”, che presenterà invece una superficie di gioco di circa 91 x 66 cm, con disegnate le apposite sezioni ove collocare le chiavi, il mazzo , la carta d’identità del nostro Arconte, l’archivio e la pila degli scarti. Questo playmat, riproducendo entrambi i fronti del campo di battaglia, si adatterà quindi ad essere condiviso con l’avversario ed ha un costo di 29,95 dollari.

Siamo certi che in molti, fra i giocatori di Keyforge, li stavano aspettando e siamo certi che andranno a ruba, quindi, affrettatevi per accaparrarvele!

Nel frattempo fateci sapere quale preferite fra questi meravigliosi playmat, lasciando un commento qui sotto.