Star Wars: Legion – Arrivano i personaggi di Rogue One

Fantasy Flight Games ha annunciato due nuove espansioni per le fila dei soldati ribelli del gioco di miniature Star Wars: Legion. Questa volta i nuovi personaggi saranno presi direttamente da Rogue One: A Star Wars Story, il famoso primo spin-off della saga.

Star Wars: Legion, l’Alleanza Ribelle si rinforza con sette nuove miniature

La prima espansione annunciata prevederà l’aggiunta di un singolo personaggio alle armate terrestri di questo titolo. Si tratta del comandante Jyn Erso che porterà con sé, oltre alla scheda unità associata, anche tre nuove carte comando e quattro carte potenziamento per lei e per le altre unità.

Ma un comandante non è nulla senza un esercito. Ecco, quindi, sopraggiungere altre 6 miniature che troveremo invece nel secondo pack di espansione: Rebel Pathfinders. Quest’ultimo porterà sui nostri tavoli i coraggiosi volontari che si offriranno di aiutare il comandante nella pericolosa battaglia di Scarif. Anche questa espansione include sia la carta unità, sia una serie di carte aggiornamento indispensabili per utilizzare gli esploratori ribelli anche in altre operazioni.

Come al solito la qualità delle miniature di Star Wars: Legion si prospetta di altissimo livello, come ormai d’abitudine per i titoli firmati Fantasy Flight Games.

Cosa ne pensate? Espanderete anche voi le vostre armate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.