Altro che albero di Natale: è tempo delle luci natalizie per barba

Salvatore Miccoli Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

L’hipster mania è ormai esplosa da un po’ di anni portandosi dietro qualche retaggio delle origini di questa particolare subcultura, abbracciandone in parte altre (come quella nerd e geek) e rendendo iconici alcuni segni di riconoscimento come, per quanto riguarda gli uomini, barba e baffi folti e curati dallo stile retrò.

Dopo l’albero di Natale, quest’anno toccherà al nostro viso essere addobbato grazie alle luci natalizie per barba e baffi

Tuttavia questa moda dilagante sta rendendo mainstream lo stile geek-hipster, nato paradossalmente per indicare un profondo anticonformismo e, quindi, avere una barba particolare e sempre in ordine non è più sufficiente per distinguersi.

Ecco dunque la geniale idea di Firebox che, in prossimità del Natale dove tutto diventa luminoso, colorato e lampeggiante, lancia sul mercato le luci natalizie per barba e baffi!

Altro che albero di Natale, quest’anno si decora la barba con lucine colorate a LED che, in accoppiata ai maglioni natalizi di Harry Potter (anch’essi con luci colorate) regaleranno delle festività al centro dell’attenzione per tutti i barbuti che vorranno splendere di luce propria.

luci natalizie per barba e baffi

Dopo un salto dal barbiere, o un passaggio davanti allo specchio per gli amanti del fai da te, per dare qualche aggiustatina all’irsuta peluria da vichingo che fa tanto cool, basterà adornarsi il viso con queste luci natalizie per barba grazie ad un cavo di 18 luci LED multicolori lungo 90 cm, sufficiente anche per decorare le barbe più importanti.

Insomma, camicie a quadri, jeans skinny e sneaker potranno essere ormai alla portata di tutti, ma una barba luminosa è sicuramente qualcosa che non vi farà passare inosservati.

Cosa ne pensate? Scommetto che state pensando a queste luci come regalo di Natale vero? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Condividi questo articolo