Lucasfilm annuncia una seconda serie TV di Star Wars incentrata su Cassian Andor

Dopo The Mandalorian, il CEO della Disney, Bob Iger, ha annunciato l’arrivo di una seconda serie TV di Star Wars in live-action che arriverà sul servizio di video streaming Disney+.

Diego Luna tornerà ad interpretare Cassian Andor, nella nuova serie TV live action annunciata da Lucasfilm e Disney

La serie è ancora senza un titolo ma sappiamo già che sarà incentrata sul personaggio di Cassian Andor interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story, e che lo stesso Luna tornerà per lo show.

Ecco le parole dell’attore:

“Tornare nell’universo di Star Wars è veramente speciale per me. Ho tanti ricordi del grande lavoro che abbiamo fatto insieme e delle relazioni che ho instaurato durante il viaggio. Abbiamo davanti a noi un’avventura fantastica e questo nuovo entusiasmante formato ci darà la possibilità di esplorare questo personaggio più approfonditamente”.

Cassian Andor Rogue One

Non è chiaro invece se anche Alan Tudyk tornerà nella serie per riprendere il ruolo di K-2SO, il fedele robot compagno di Cassian.

La nuova serie TV di Star Wars rimane ancora senza una data d’uscita precisa, ma la produzione dovrebbe partire il prossimo anno.

Questa la prima descrizione ufficiale:

“Questo spy thriller esplorerà storie piene di spionaggio e missioni audaci che ridaranno speranza a una galassia in preda a uno spietato Impero.”

Una storia di spionaggio ambientata nell’universo di Star Wars?! Ok, ora avete la mia attenzione.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche