Lucca Comics & Games 2018: video intervista a Ruggero de I Timidi!

Durante Lucca Comics & Games 2018 abbiamo fatto tappa nello stand saldaPress per scoprire le tante novità della casa editrice di The Walking Dead e dell’Aliens Universe. Dopo aver rubato qualche minuto a Andrea Ciccarelli per farci svelare i retroscena della vita dell’editore a Lucca Comics & Games, nello stand saldaPress abbiamo avuto la fortuna di fare quattro chiacchiere con un artista unico nel suo genere: Ruggero de I Timidi.

Ruggero de I Timidi ci invita alla lettura dei Fumetti Timidi, la nuova geniale idea di saldaPress

Protagonista di una delle nuove uscite di saldaPress, i Fumetti Timidi, Ruggero de I Timidi era uno degli ospiti più attesi di questa Lucca Comics & Games. Protagonista anche di un concerto sulle mura della città lucchese, ai nostri microfoni Ruggero de I Timidi ha raccontato la sua esperienza come personaggio di un fumetto, accompagnato dall’inseparabile Fabiana e dall’editore in capo di saldaPress, Andrea Ciccarelli.

Tra gag, battute e sporadici lampi di serietà, Ruggero de I Timidi ci ha portati nel suo mondo fumettistico, in cui si son cimentati artisti come Stefano ‘ The Sparker’ Conte (autore di Volt, tornato in azione proprio a Lucca Comics & Games) o il maestro Giorgio Cavazzano. I Fumetti Timidi son una lettura ideale per farsi due risate, ma soprattutto scoprire finalmente cos’ha New York più di Udine!

Ma prima, sentite cosa ci ha raccontato Ruggero dei Timidi!

Potrebbe piacerti anche