Blizzard non ha nessun piano per Warcraft 4 (almeno per il momento)

Attualmente Blizzard ha numerosi progetti in cantiere, ma nessuno di questi è Warcraft 4.

Secondo Pete Stilwell Blizzard, al momento, non ha nessun piano riguardante Warcraft 4 e tutta l’attenzione è rivolta a Warcraft III: Reforged

Nonostante l’entusiasta reazione all’annuncio di Warcraft III: Reforged, un remaster completo del gioco del 2002, i vertici dello studio non hanno un “piano” per un quarto capitolo della lunga serie RTS, anche se ciò non esclude la possibilità di qualche novità in futuro.

In un intervista rilasciata a Gamespot, il senior producer di Blizzard, Pete Stilwell, ha affermato che al momento l’unica priorità è rappresentata da Warcraft III: Reforged.

Quello che intendo è che non escluderei nulla, ma al momento non abbiamo piani intorno a Warcraft 4. Completare e avere in maniera perfetta Warcraft III: Reforged è la nostra priorità prima di tutto.

Questa nuova incarnazione del titolo, remaster di Reign of Chaos e della sua espansione The Frozen Throne, si propone di attirare a sé i fan storici del franchise, regalando personaggi ed ambientazioni totalmente rimodellati, editor ed interfaccia utente aggiornati e offrendo l’importante supporto al 4K.

Warcraft III fu rilasciato per la prima volta nel luglio 2002, circa due anni prima del debutto di World of Warcraft.

Oltre ad alcune espansioni a tema Warcraft approdate in Heroes of the Storm, i fan delle serie strategica in tempo reale non hanno assistito a nessun annuncio importante dopo il rilascio di The Frozen Throne avvenuto del 2003 e, tralasciando l’annunciato Reforged, sembra che ogni eventuale possibilità di vedere Warcraft 4 si sia allontanata ancora di più!

Voi cosa ne pensate? Siete fan di vecchia data della serie Warcraft? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche