Once Upon a Deadpool: svelati titolo e logo della versione PG-13 di Deadpool 2

Deadpool 2

La versione PG-13 di Deadpool 2, di cui si parla già da un po’ di tempo, ha finalmente un logo ed un titolo: Once Upon a Deadpool.

Il Mercenario Chiacchierone torna al cinema con Once Upon a Deadpool, la versione PG-13 di Deadpool 2

Un titolo decisamente “fiabesco” per la pellicola che arriverà nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo 12 dicembre e della quale potete ammirare il logo qui sotto.

once upon a deadpool

Stando alle immagini diffuse da Ryan Reynolds, tra le scene che sono state girate vi è una sequenza che prende in giro “La Storia Fantastica” e che ha coinvolto anche Fred Savage.

La proiezione di Once Upon a Deadpool, però, sarà anche un evento di beneficenza: per ogni biglietto venduto, infatti, verrà donato 1 dollaro all’associazione Fuck Cancer, rinominata in Fudge Cancer per l’occasione.

In merito alla pellicola, Reynolds ha dichiarato:

Fox ha chiesto un film PG-13 praticamente da quando abbiamo iniziato nel 2006. Ed io ho detto di no dal 2006. Questa volta, e solo per questa volta, ho accettato, ma a due condizioni. Primo, una parte del ricavato doveva andare in beneficenza. Secondo, volevo sequestrare Fred Savage. La seconda condizione ha avuto bisogno di una spiegazione…

Savage, invece, ha commentato la sua partecipazione così:

Nonostante la mia partecipazione a questo film sia stata tutto fuorché volontaria, sono contento di sapere che Fudge Cancer potrà beneficiare di questo cash grab senza vergogna.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant