Star Wars: il dispenser per nastro adesivo a forma di AT-AT si “inginocchia” sulla vostra scrivania

dispenser per nastro adesivo a forma di AT-AT

Uno dei veicoli più iconici di Star Wars è, senza ombra di dubbio, il camminatore corazzato AT-AT (All Terrain Armored Transport), conosciuto anche come Imperial Walker o con il termine quadropode.

Da Hellmark arriva il dispenser per nastro adesivo a forma di AT-AT abbattuto dagli Snowspeeder dell’Alleanza Ribelle

Queste mastodontiche unità d’assalto, pachidermi di metallo capaci di muoversi ovunque, sono molto difficili da abbattere anche se, la loro lentezza, permetteva comunque di fornire ai ribelli qualche possibilità di contrastarli, soprattutto nell’eventualità si fosse riusciti a colpire le gambe con cavi e arpioni come in Star Wars: L’impero Colpisce Ancora.

dispenser per nastro adesivo a forma di AT-AT

In questi casi gli AT-AT si “inginocchiavano” come degli elefanti stremati accasciandosi sul terreno e, proprio riproducendo un camminatore crollato sotto il proprio peso in una delle scene più famose dell’intera saga di Guerre Stellari, Hellmark propone questo originale dispenser per nastro adesivo a forma di AT-AT che aspetta di essere in bella mostra sulla scrivania di ogni fan di Star Wars che si rispetti, soprattutto se paragonato all’ambiguo dispenser vintage a forma di C-3PO dei primi anni 80 dall’aria alquanto ambigua ed imbarazzante.

 

Questo dispenser, che in fin dei conti sembra una vera action figure, riproduce un Imperial Walker abbattuto dagli Snowspeeder dell’Alleanza Ribelle a difesa della Echo Base di Hoth e renderà senz’altro più nerd e organizzata la vostra scrivania, permettendovi di utilizzare con velocità il nastro adesivo ogniqualvolta lo desideriate, senza farvi perdere tempo prezioso.

Cosa ne pensate? Potrebbe essere il regalo di natale perfetto per i vostri amici o parenti superorganizzati, non credete?