Respawn Entertainment al lavoro su due nuovi titoli per EA!

Titanfall 2

In questi giorni è comparsa una stimolante voce di corridoio che riguarda Respawn Entertainment, lo studio che ha firmato i primi due capitoli di Titanfall. Respawn Entertainment negli ultimi è stata impiegata da EA per la creazione di nuovi titoli, e recentemente la stessa EA ha fatto sapere che la software house sarebbe al lavoro su più di un titolo, con uscite previste per il 2019.

EA rivela che Respawn Entertainment è all’opera su più di un titolo!

Uno di questi titoli è Jedi: Fallen Order, legato al franchise di Star Wars, ma gli altri progetti di Respawn Entertainment sono ancora ignoti, ma in molti (compreso il sottoscritto) stanno sperando in Titanfall 3. .

Titanfall 2 è in offerta ovunque

 

Il CEO di EA, Andrew Wilson, durante una conferenza ha lasciato intendere che Respawn Entertainment sarebbe all’opera contemporaneamente su più progetti, aumentando questa speranza.

“Tramite diversi studios, abbiamo nuovi progetti in sviluppo, compresi giochi di Respawn Entertainment la cui uscita è prevista per le prossime festività”

Nonostante l’assenza di conferme sulla possibilità che questi titoli di Respawn Entertainment comprendano Titanfall 3, questa ipotesi non sembra così remota, a prescindere dalle performance di vendita non proprio entusiasmanti del precedente capitolo. Lo scarso successo di Titanfall 2 è stato imputato ad un’uscita non proprio ideale, a ridosso di un colosso come Battlefield 1.

Considerando che Battlefield V uscirà il mese prossimo, sembra difficile che nel 2019 verrà presentato un nuovo titolo della saga bellica, lasciando quindi spazio ad un’eventuale uscita del terzo capitolo delle avventurare di piloti di mech di Respawn Entertainment.

Titanfall 2

Riguardo a Jedi: Fallen Order, sappiamo che è stato annunciato lo scorso giugno all’E3, ma ad oggi non si son visti screenshot, trailer o altro di questo misterioso titolo ambientato nell’universo di Star Wars. Per ora si sa solamente che avrà un gameplay stile Star Wars: The Force Unleashed. Se a quanto pare EA vuole però rilasciare questa incursione nella Forza di Respawn Entertainment entro il 2019, possiamo ragionevolmente aspettarci qualche informazione in più nei prossimi mesi.

E soprattutto speriamo che venga presto annunciato Titanfall 3, con l’augurio a Respawn Entertainment che il terzo capitolo della sua serie robotica abbia finalmente il giusto riconoscimento!