Playstation Plus: Bulletstorm e Yakuza Kiwami tra i giochi gratis di novembre

playstation plus novembre 2018

Come ogni mese torniamo a parlare dei giochi in regalo con Playstation Plus, l’abbonamento della console di casa Sony che ci permette di giocare online e di ottenere delle “ricompense” mensili.

Ecco l’elenco, comprensivo dei titoli PlayStation 3 e PlayStation Vita, che troveremo gratuitamente a Novembre 2018 con il PlayStation Plus

Ma arriviamo al sodo e vediamo ciò che ci Novembre ci riserva, con una line-up piuttosto consistente rispetto a quella del mese scorso, che vedeva dei giochi discreti, ma non così appetibili.

Yakuza Kiwami è il primo della lista e non poteva essere altrimenti, visto l’enorme successo che sta riscuotendo la saga sia in oriente che in occidente. Questo remake del primo capitolo per Playstation 4 è un’ottima occasione per poter recuperare questo capolavoro moderno ed un ottimo punto di partenza dell’intera epopea videoludica.

Bulletstorm: Full Clip Edition è il secondo titolo di peso di questo mese e anch’esso è una sorta di remake/remastered, poiché ripropone le avventure di Grayson Hunt in 4K a 60 frame al secondo, dandoci la possibilità di godere al meglio il titolo anche sulle console di nuova generazione.

Ma ecco la lista completa, comprensiva dei titoli PlayStation 3 e PlayStation Vita, che troveremo gratuitamente a Novembre 2018 con il PlayStation Plus:

  • Yakuza Kiwami (PS4)
  • Bulletstorm: Full Clip Edition (PS4)
  • Jackbox Party Pack 2 (PS3)
  • Arkedo Series (PS3)
  • Burly Men At Sea (PS Vita + PS4)
  • Roundabout (PS Vita + PS4)

I giochi saranno disponibili dal 6 Novembre e lo saranno fino all’inizio del mese prossimo. Siete pronti a scaricarli? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Arkham Horror Mothers Embrace Key Art
Asmodee presenta Arkham Horror Mother’s Embrace: il videogioco basato sul gioco da tavolo