Red Dead Redemption 2: ecco come ottenere delle pelli perfette

Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2 sta assorbendo tutto il mio tempo libero in questi giorni e, tra una scorribanda e una rapina, ci butto sempre dentro una sessione di caccia… che inizialmente non ha sempre dato i frutti sperati. Come ottenere quindi delle pelli perfette dalle nostre prede? Ecco qualche consiglio.

Red Dead Redemption 2

Volete ottenere delle pelli perfette durante le vostre sessioni di caccia in Red Dead Redemption 2? Ecco come fare

  1. Prima di buttarvi a capofitto nella caccia, probabilmente una delle attività più redditizie dell’intero gioco, completate qualche missione principale finché non arriverete a sbloccare i ricettatori. Si tratta di una categoria di mercanti che vi permetterà di acquistare anche alcune ricette utili ad ottenere delle pelli perfette, come le frecce migliorate (che vi permetteranno di ottenere dei materiali ottimi da pressoché qualsiasi animale) e le frecce per i piccoli animali (frecce che, come facilmente intuibile dal nome, permetteranno di ottenere pelli perfette dagli animali di piccola taglia).
  2. Le armi non sono tutto! Anche se seguire i consigli forniti dal gioco sull’utilizzo delle armi durante la caccia vi permetterà di aumentare le possibilità di ottenere delle pelli perfette, studiare l’animale che andremo a cacciare è indispensabile per scoprire le sue condizioni. Se questo sarà definito “eccezionale” le probabilità di ottenere una pelle perfetta aumenteranno considerevolmente (come avrete intuito dalla missione di caccia all’Orso Leggendario che vi proporrà Hosea).
  3. Non sparate a caso! Cercate invece di uccidere l’animale con il numero minore possibile di munizioni e cercate un’uccisione pulita, magari colpendolo alla testa (potete aiutarvi con il dead-eye se siete in difficoltà). Anche qui, meno “buchi” farete nella pelle, più alta sarà la possibilità di ottenere una pelle perfetta dall’animale.

Buona caccia a tutti!