Mar 25 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Demon Slayer 4: online il nuovo trailer della quarta stagione

Cresce l’attesa per il debutto di Demon Slayer 4 e, a una settimana dalla speciale premiere che introdurrà l’arco narrativo dell’Addestramento speciale dei Pilastri, approda online il nuovo trailer della quarta stagione dell’anime tratto dall manga di Koyoharu Gotoge.

Come già annunciato, infatti, la nuova stagione prenderà il via domenica 12 maggio 2024 con un primo episodio della durata di 60 minuti. Questa puntata speciale, già arrivata sul grande schermo grazie al tour promozionale mondiale del lungometraggio Demon Slayer: To The Hashira Training, accompagnerà il pubblico direttamente dalla fine della terza stagione della serie, quella del Villaggio dei forgiatori di spade, agli eventi dell’Hashira Traing Arc.

Dopo la tragica battaglia del Villaggio dei forgiatori di spade, infatti, i Pilastri decidono di organizzare una sessione di speciale di addestramento per i giovani ammazzademoni. Muzan, infatti, è venuto a sapere dal morente Hantengu che Nezuko sembra essere immune alla luce del sole.

Il demone progenitore decide così di concentrare tutti i suoi sforzi e quelli dei suoi sottoposti, le Lune Crescenti, per catturare la sorella di Tanjiro e mangiarla, al fine di acquisire questo suo potere.

Le stagioni precedenti di Demon Slayer

La prima stagione dell’aadattamento anime di Demon Slayer ha debuttato nell’aprile 2019 seguita, nel 2020, dal lungometraggio campione d’incassi Demon Slayer The Movie: Il Treno Mugen.

La seconda stagione, adattamento dell’arco narrativo del “Quartiere dei piaceri”, è stata presentata in anteprima in Giappone nel mese di dicembre 2021, mentre la terza stagione Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Swordsmith Village Arc è stata trasmessa in anteprima il 9 aprile 2023 con uno speciale di un’ora.

Ultimi Articoli