Deadpool 2 tornerĂ  nei cinema con alcune scene inedite

Deadpool 2

Come ormai sappiamo giĂ  da tempo, Deadpool 2 tornerĂ  nelle sale cinematografiche il prossimo 21 dicembre, con un’edizione realizzata appositamente per ottenere il rating PG-13 ed essere distribuita in quelle sale mai raggiunte dalla versione vietata ai minori.

Ma mentre alcune scene saranno eliminate per rientrare nel nuovo rating, gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick hanno rivelato che Ryan Reynolds e il regista David Leitch sono ora impegnati a girare alcune scene completamente inedite del film; che daranno quindi vita ad una terza versione della pellicola (la seconda è l’edizione “superdotata” arrivata in home video).

Deadpool 2 Bambino

Deadpool 2 tornerĂ  al cinema con una terza versione del film che includerĂ  diverse scene inedite Ecco il motivo, spiegato dagli sceneggiatori del film

Ecco le parole degli sceneggiatori rilasciate a Slashfilm:

“Abbiamo decisamente girato nuove cose. E anche di recente. Dopo che Deadpool 2 è uscito nelle sale ci siamo seduti tutti intorno al tavolo non pensando a come fare un film PG-13 ma un film che ‘parlasse piĂ¹ di Deadpool’. Stavamo prendendo in giro alcune idee e poi Ryan ha inquadrato la situazione e subito ci siamo tutti eccitati alla nuova idea e siamo andati in studio. Hanno detto, ‘Sì, facciamolo. Accendi le telecamere’. Circa due mesi fa eravamo di nuovo nei teatri di posa a girare. Ryan era nel costume e la banda era di nuovo insieme, Dave Leitch, Ryan e noi ci divertivamo e ridevamo. Nell’insieme è fantastici, quindi siamo super entusiasti. “

Le riprese aggiuntive, non ancora terminate, sembra che avranno inoltre il compito di attirare quel pubblico che è già andato a vedere il film, incuriosendolo e riportandolo nuovamente in sala (quindi aspettiamoci qualche sorta di trailer o featurette realizzata proprio con questo obiettivo).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!