Doctor Who: arriva il fumetto con Jodie Whittaker

Dopo essere diventata la prima interprete del Dottor ad avere una Barbie a lei ispirata, Jodie Whittaker vede una nuova “incarnazione” del suo personaggio, protagonista della celebre serie TV BBC. grazie al nuovo fumetto di Doctor Who, con le prime tavole svelate grazie a Entertainment Weekly.

Non solo televisione: Jodie Whittaker debutta come tredicesimo dottore anche nel nuovo fumetto di Doctor Who

Arriva infatti Doctor Who: The Thirteenth Doctor, una nuova serie a fumetti pubblicata da Titan Comics firmata dallo scrittore Jody Houser (Stranger Things, Mother Panic, Faith, Spider-Man), dall’illustratore Rachael Stott (Doctor Who, Motherlands) e dalla colorista Enrica Angiolini (Warhammer 40000), con protagonista proprio Jodie Whittaker, il primo dottore donna dello show che ha debuttato lo scorso 7 ottobre con l’undicesima stagione.

Ecco come si è espresso l’autore Jody Houser sul nuovo fumetto di Doctor Who:

Adoro la speranza di Doctor Who. Chiunque può avere un’avventura. Non importa quanti anni hai, ci sono ancora cose incredibili da scoprire nell’universo.

Esplorare ciò che di innovativo ha il nostro attuale dottore e ciò che rende questa rigenerazione unica rispetto alle precedenti incarnazioni, è quello che non vedo l’ora di raccontare in questa nuova serie.

Il primo numero di Doctor Who: The Thirteenth Doctor debutterà il prossimo il 7 novembre.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!