Outlaw King: Il Re Fuorilegge, è guerra per la Scozia nel secondo trailer del film

Outlaw King

Netflix ha diffuso online in questi minuti il secondo trailer di Outlaw King: Il Re Fuorilegge, il film diretto da David Mackenzie, con Chris Pine nei panni di Robert The Bruce (Roberto I di Scozia), considerato da molti l’erede spirituale di Braveheart.

Potete dargli un’occhiata qui sotto, in attesa dell’uscita del film su Netflix il prossimo 9 novembre:

Trama, dettagli e data d’uscita di Outlaw King: Il re fuorilegge

Scopri la vera storia di Robert the Bruce, o Roberto I di Scozia, che nel corso di un anno straordinario passa da nobile sconfitto a re riluttante e poi a eroe fuorilegge. Costretto in una Scozia medievale a combattere per salvare la sua famiglia, la sua gente e il suo paese dall’occupazione inglese, Robert si accaparra la corona scozzese e conduce un gruppo mal assortito di uomini contro il più forte esercito al mondo, capitanato dal feroce re Edoardo I e dal suo imprevedibile figlio, il principe di Galles.

Il film, scritto da Mackenzie e Bash Doran, James MacInnes, Mark Bomback e David Harrower, vedrà nel cast Chris PineAaron Taylor-Johnson, Florence Pugh, Tony Curran, Stephen Dillane, Billy Howle, Ben Foster, Duncan Lacroix, Steven Cree e Alastair Mackenzie.

OUTLAW KING debutterà come film d’apertura del Toronto International Film Festival giovedì 6 settembre 2018.

L’arrivo della pellicola sulla piattaforma di video on demand di Netflix Italia (e in alcuni cinema d’oltreoceano) è previsto invece per il 9 novembre prossimo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
azkaban prigione harry potter
Tutto su Azkaban: storia e curiosità sulla prigione dei maghi