Pokémon: Let’s Go, un nuovo video ci mostra gli Allenatori Esperti

Pokémon: Let's go

Il canale YouTube Pokémon ufficiale ha recentemente rilasciato un nuovo video degli attesissimi titoli Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee checi mostra una novità introdotta con i nuovi titoli Nintendo: gli Allenatori Esperti.

Rilasciato un nuovo video di Pokémon: Let’s Go che ci mostra gli Allenatori Esperti. Ecco come trovarli e combatterli!

Gli Esperti sono speciali Allenatori che si potranno sfidare soltanto dopo essere diventati Campioni della Lega Pokémon.

Solo a questo punto potremo incontrare gli Allenatori Esperti, ossia allenatori specializzati in una particolare specie di Pokémon. Nei giochi, infatti, ci sarà un Esperto per ciascuna specie e potremo sfidarli in un modo del tutto particolare.

Il video ci dà moltissime informazioni:gli Esperti si sono dedicati a una precisa specie di Pokémon e li si potrà sfidare utilizzando solo il Pokémon in cui essi sono degli specialisti, in una lotta uno contro uno. Questi particolari allenatori si potranno riconoscere con facilità in quanto sono gli unici personaggi ad avere l’icona del Pokémon in cui sono specializzati.

La sfida però non sarà semplice!

In aggiunta all’obbligo di sfidare gli Esperti solo con il Pokémon a cui essi si sono dedicati, si dovranno affrontare queste sfide senza l’uso di Strumenti. Non solo, ma i Pokémon degli Esperti conosceranno particolari mosse esclusive.

Insomma, si tratta di un’ottima idea per testare le proprie tattiche e le giuste scelte da prendere durante gli scontri.

Al termine del combattimento, se saremo stati in grado di sconfiggere questi speciali allenatori, si otterrà di diritto il loro titolo di Esperto.

Vi ricordiamo che Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon Let’s Go, Eevee! saranno disponibili a partire dal 16 novembre 2018 per Nintendo Switch.

Che cosa ne pensate delle sfide contro gli Esperti? Fateci sapere la vostra con un commento!