La birra sta arrivando con i boccali ufficiali di Game of Thrones

Chiedetelo a Tyrion Lannister se Bacco, tabacco e Venere, che ricordo riducono l’uomo in cenere, non siano i veri protagonisti de Il Trono di Spade anche se, in mancanza di tabacco, fumo e fuoco sono stati gentilmente forniti dai draghi, mentre alcol e donne hanno da sempre caratterizzato l’acclamata serie TV di HBO.

Direttamente da HBO arrivano i boccali ufficiali di Game of Thrones per brindare alla salute dell’acclamata serie TV che si concluderà l’anno prossimo con l’ottava e ultima stagione

Per celebrare nel migliore dei modi l’Oktoberfest, il celebre festival della birra che si tiene ogni anno a Monaco di Baviera a cavallo tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre, l’account ufficiale della serie TV ha presentato i boccali ufficiali di Game of Thrones!


Questi nuovi, e ammettiamolo, bellissimi gadget vanno ad aggiungersi al già immenso merchandise della serie TV ispirata ai romanzi di George R.R. Martin.

La collezione è costituita dai particolari boccali da birra dedicati alle più importanti casate che si stanno dando battaglia per la conquista del Trono di Spade, ma annoverano anche un contenitore ispirato a Jon Snow e quello con la mappa di Westeros.

C’è un piccolo ma importante particolare che, purtroppo, non permetterà proprio a tutti di poter brindare alla salute dell’inverno che sta arrivando, dato che i boccali ufficiali di Game of Thrones, al momento, sono disponibili solo negli Stati Uniti con lo store di HBO dedicato alla serie TV che non effettua spedizioni per l’Europa.

Cosa ne pensate? Qual è quello che vi piace di più? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche